venerdì, dicembre 28, 2001

Sto' scoprendo il piacere di essere un apprendista studioso passivo di scienze naturali...
Mi spiego.
Mio suocero domenica scorsa ha esordito con la felice frase: "il cane non me la sento di sopprimerlo".
Il fatto e' che i suoceri non sono piu' in grado di tenerla e senza pensarci due volte hanno mollato il "pacchetto" a noi.
Purtroppo in casa io e mia moglie abbiamo la fortuna di ospitare due gatte: Luna e Lamu.
Le due bestiole non hanno visto di buon grado la cosa e in questi giorni abbiamo vissuto situazioni paradossali: nasi graffiati, Lamu nascosta per giorni sotto le coperte, gatte con espressioni tipo "ue' tipo, che cazzo ci fa sta caga minchia in casa mia???", etc.
Il tutto per scoprire che i comportamenti dei cani sono totalmente incompatibili con quelli dei gatti.
In che senso?
1) Il cane quando vuole giocare emette una specie di ringhiolio sommesso, cosa che le gatte fanno quando sono in situazioni di difesa
2) Il gatto spesso vuole stare per i cazzi suoi mentre il cane sembra l'ombra del primo che si muove in casa
3) Il gatto soffia quando vuol far capire che si deve stare alla larga e il cane "soffia" (piu' che altro snuffia) quando sente qualche odore nuovo

Tutte queste situazioni sono paradossali e non le auguro a nessuno!
Cazzo...
...per fortuna che non mi sono ritrovato a fare il biologo marino!!!!
Non ho neanche la vasca da bagno per tenere un delfino!!!
:P

Nessun commento: