sabato, dicembre 29, 2001

the notorius emo anti police.
ier sera ero a moglia, provincia di mantova, tra neve, ghiaccio, persone, strumenti, dischi... concerto con jsayno, welch, milesapart ed in + finebeforeyoucame. ora sono acasa, in attesa dell'ammazza anno... nuovi blogganti... bene bene... cani e gatti... campagna e non, città e non, tv... tante cose... non ho da commentare, quesat mini è fatta da tutti, io non sono il recensore o il censore... per me, questi giorni sono parecchoio calmi, quasi di pace... il lavoro ? ho dimenticato cosa sia... ho rivisto persone amiche e forse + , mi ha fatto piacere... il blog mi sta dando nuovi stimoli sul futuro della fanzine... il #5 (non c'è una data preposta all'uscita) farà parecchio copia incolla da qui, da voi, dai lettori... questa è la prima pietra per la continuazione dell'uscita su carta della mini... the mini editor

Nessun commento: