sabato, dicembre 01, 2001

Spero che il mio pc non sia già infettato dal virus visto che un minuto fa si è messo ad eseguire da solo operazioni non richieste...
buongiorno a tutti...volevo solo dire: sarà per l'arrivo imminente dell'Inverno, ma mi sembrano tempi un po' cupi! non so voi, ma io a momenti non riesco a prendere con filosofia il fatto che se uno dice sta frase, "E' uscito Enrico", tutti capiscono, tranne me! Ma come chi è Enrico, è il coglione o meglio uno dei coglioni del grande fratello...quello che mi fa inkazzare non è la mia incomprensione ma il fatto che tutti lo seguano...secondo voi sto esagerando?
Parlando di argomenti più seri, volevo consigliarvi un sito molto interessante, sempre non lo conosciate già: rawa.org . Se volete report dall'Afghanistan, scritti dalle donne di lì, notizie precise sul regime taliban, con foto e video, commenti scritti con sorprendente ironia...è la miglior fonte di informazioni su quello che sta succedendo!

Nessun commento: