mercoledì, dicembre 19, 2001

i blog you because you do. questa mi è venuta così... calma apparente da queste parti, nessuna particolare novità... ho visto al
cinema l'uomo che non c'era, dei fratelli coen, potrei azzardare miglior film dell'anno, per fotografia, regia e personaggi.... è in
bianco e nero, anni 50... niente rocknroll anzi... andatelo a vedere... qui, da queste lande, c'è ancora ghiaccio ovunque... le
intenzioni mie per i prossimi giorni, a partire da sabato sono quelle dell'assoluto riposo... rimettere un po' di ordine, magari anche qui sopra... ricordo che la mini 4 è disponibile, basta scrivermi... musica: occorre entrare nella città del "post rock" a louisville, occorre avere però la mente aperta, al disco di jason noble, ovvero per mission... è sostanzialmente elettronica tranquilla, quasi soave... il disco si chiama a ritual loop ed assembla composizioni minimali a voci (al femminile), a sentirlo, mi da la stessa sensazione che da biosphere... ma come musica siamo un po' distanti, lui suona anche con shpping news e rachel's, per cui i confini musicali non sono mai ben definiti... è tra i miei ascolti + frequenti in questo autunno calante... the mini editor

Nessun commento: