mercoledì, dicembre 12, 2001

preparazione alla feste... naa.... preparazione a qualche giorno di vacanza, semmai, forzata... lavori: a natale l'ufficio chiude... e se tu volessi fare vacanza in altro periodo ? qui ci si congela a sufficienza... e pare che nel prox weekend arrivi anche la neve... io sarò in giro... a vigevano venerdì sera... mi piacerebbe muovermi oltre ma la città mi richiamerà... mia prox iniziativa su questo blog, saraà quello di contarvi di qualche disco in anteprima o appena uscito... in questi giorni ho recuperato un nuovo disco per mouse on mars: un 12" (*) + un 7" dal vivo... vi posso parlare solo del secondo formato, il 7" in quanto il 12" è un po' più grande, è quasi un 13" di diametro e sul mio giradischi non gira (gira solo su quelli professionali)... pacco ! il 45 giri invece è una versione dal vivo di 2 brani, uno già sentito su idiology... aumentando un po' la velocità e aggiungendoli suoni quasi da giochini... shokkini questi mouse on mars, ogni volta partono con l'idea di fare dell'elettronica da ballare, poi si fanno distrarre... e combinano dei dischi sempre interessanti, il tutto esce per la loro sonig records... li attendiamo sempre qui in italia... (primavera 2002). altro dischetto, da segnarsi è il terzo one dimensional man, i tre uomini veneti ripartono con un altra avventura... hanno avuto un evoluzione sempre continua nel loro suono... questo you kill me, è il frutto di date in giro per l'italia ed ettolitri di buon vino... tanti pezzi, a pathos vario, dall'urgenza di brani da 2 minuti all'intensità dei suoni lenti ma caldi... continuano a fare il
verso a tanti predecessori in terra americana, ma ormai la loro traccia l'hanno lasciata... questo è quanto per questo dì.
un saluto agli altri scrittori di questo blog
the mini editor ::today::ice::again::

Nessun commento: