martedì, dicembre 04, 2001

piena attività, ormai su questo campo.... tra scritti e prove di modifiche del codice.... oggi, martedì 4, ancora stanchezza, ma ne è valsa la pena, ier sera: concerto improvvisato in una sala prove - cantina con gli owls (di chicago)... al mattino, un nostro amico li incontra nei pressi dell'università che passeggiano... gli si è rotto il furgone durante il loro tour qui in italia, l'amico li aveva visti dal vivo la settimana prima a verbania, così li riconosce, e gli propone di combinare un concerto per la sera stessa in sal prove, loro ci stanno, non hanno nulla da perdere... così in meno di 8 ore siamo in quasi 30 persone, a mangiare cous cous e a vedere il concerto molto amichevole e allegro... io, praticamente esco dal lavoro, entro in città e vado al posto... alle 9 tutto è finito, ma si resta con loro sino a tarda serata... così niente spesa (frigo vuoto), ho rimandato volentieri... si vive una volta sola, vero ? allora viviamo....tutto quello che leggete qui sopra, è la mini, come la fanzine, ma forse di più... in tempo reale o quasi... il piccolo mondo...
non ho ancora cominciato pensare ad un numero cinque, per ora aspetto che il quattro sia distribuito... e per ora c'è questo... a me sembra abbastanza ?
un paio di titoli estratti da un quotidinao di oggi:
"L’invenzione del secolo è stata rivelata ieri negli Usa: è lo scooter della nuova generazione «Ginger», le scarpe magiche sono realtà. Sembra un monopattino,ma permette di spostarsi alla velocità del pensiero. Servirà in città, negli uffici e anche sui campi di battaglia. Non cade mai"

"Costano quattrocento milioni. La denuncia del procuratore di Trieste ad un convegno"
...........a voi in pasto queste news...
the mini editor ::today fog again::

Nessun commento: