mercoledì, novembre 20, 2002

nuovo template / layout per questo blog (in fase di correzzioni: ce ne sono un po'....), che ne pensate ?

ho riletto una copia della mini #3 (ho ritrovato un paio di copie, se interessano, in ogni caso quel numero è tutto sul web): uhm... mumble mumble... la lettura mi ha dato qualche spunto a tornare sui miei passi... si dice che debba uscire un #5 (l'estratto di un anno di blog), ma sono parecchio indietro e svogliato... sarà che la forma attuale della mini (questa) mi piace, è pratica, però manca il gusto di girare le pagine e tenerla in tasca, cosa che ho appena rigustato sfogliando il #3. oltre a cercare di mettere insieme il quinto numero, c'è da rifare il sito coi numeri precedenti, pubblicando anche il #4. cerco di sfruttare questo periodo di cassa integarzione per queste attività. nel frattempo, sempre sul tema di tornare indietro: ho preso un paio di dischi di sano punkrock / rocknroll, un po' di energia allo stato puro... il secondo lp degli hard feelings e il sampler #2 della bad afro: punti esclamativi a ripetizione ! ho anche ricevuto un po' di promo che vedrò di recensire. il resto è quiete.

Nessun commento: