domenica, novembre 10, 2002

è novembre, fa freddo, ma la nebbia non si è ancora vista, è strano questo autunno ?
cosa dicevo su torino, qualche settimana fa ? la crisi ? la fine della fiat ? dimenticavo un fatto, non indifferente... buona parte dei miei amici / conoscenti che lavorano come dipendenti, sta vedendo la crisi davanti agli occhi: o con la cassa integrazione o con il rischio di licenziamento... insomma cambiare torino ha dei costi umani.
almeno per un po' resisteremo...

ho visto il film the virgin suicides / il giardino delle vergine suicide in videocassetta:
quando uscì il film mi interessai perchè la colonna sonora era suonata dagli air, sentii il disco e non mi piacque, così associai il gusto anche al film, invece guardando il lavoro della figlia di francis ford coppola, mi devo togliere il cappello... bella fotografia, la storia è apparentemente facile ma con sottigliezze intriganti, un paio di scene sono geniali e la colonna sonora spacca ! devo recuperare quel disco degli air...

colonna sonora della domenica:
dj shadow - the 6 day war
autechre - basscade (basscadoublemix)
notwist - consequence
negative pole - light warriors

Nessun commento: