martedì, ottobre 08, 2002

ritorno su queste pagine, saluto i nuovi amici e vi dico che è uscito un nuovo album dei motorpsycho, "it's a love cult". proseguono nella rotta presa con il precedente "panerothyme", io non sono un grande esperto ma le sonorità mi sembrano molto '70.
è un bel disco, al primo ascolto mi convince da subito, la produzione è curatissima. pollice in alto!
e poi che devo dire loro sono i motorpsycho suonano alla grande, si possono amare o si possono odiare. io faccio entrambe le cose, soprattutto va detto che fanno troppe uscite ed è veramente difficile star dietro al ritmo di 2 ep ed un disco all'anno (ed in passano son riusciti a farlo). troppi dischi insomma, infatti poco tempo prima di questo album è uscito un EP, "serpentine" che ho trovato la settimana scorsa! 5 pezzi (di cui uno compreso nell'album) come da copione, e contiene delle belle canzoncine, anche romantiche! e via! ed ora che noto l'ultimo post di fabio...mi sento di dire che sono sempre incazzato anch'io. anche solo così per solidarietà. +O:)

Nessun commento: