domenica, ottobre 27, 2002

l'orologio ora è a posto, per modo di dire... io non porto orologi al polso, nonostante questo il tempo conta, avanza... il tempo... numeri uno dietro l'altro: un altro modo per definire la vita un numero... ormai tutti hanno un numero, per essere riconosciuti, quello di cellulare ad esempio, un numero per le statistiche di vendita.

la mini è ospitata come weblog da blogger.com, ora in italia, bloggando si è mossa a creare una propria versione... vediamo come si evolve... il weblog prende sempre + piede ed è davvero e sempre di + uno strumento di informazione reale - diretta se si vuole utilizzarlo così e non come semplice diario... (su questo ritornerò più avanti).

black heart procession: più gente mi dice che amore del tropico è brutto, io ribatto sempre più convinto del contrario, a dicembre vengono a suonare in italia. ieri sera ho visto in concerto bugo ed ovo, il primo ci sta dentro, pensavo scopiasse, ma per ora c'è alla grande... gli ovo non li vedevo da 2 anni, sperimentano sempre, in coppia... mi piacciono... ho recuperato un casino di musica in questi 2 giorni, ma per ora mi limito.

Nessun commento: