martedì, ottobre 15, 2002

altro film passato davanti ai miei occhi... mama non m'ama, con la protagonista di amelie... il che distoglie l'attenzione dal film... questo personaggio ha un viso che mangia lo schermo: il sorriso, la faccia grossa.
questa volta non è amelie ma angeline, un'innamorata folle, ingenua, ma anche perversa... sembrerebbe una storia mielosa col lieto fine già scritto, invece ad un certo punto il punto di vista dello spettatore cambia, non è più la nostra angeline, ma il lui della storia e se ne scoprono di interessanti. carino, carino, ma nulla di più...

a livello personale (a volte qui sopra metto anche un po' me stesso), pare che abbia trovato qualche nuovo stimolo, leggerete gli sviluppi nei prox posts.. era qualche settimana che ero un po' vuoto di idee, voglia... sarà che l'autunno è davvero entrato nella mia vita: la caldarroste, la condensa sui vetri delle auto di notte, le foglie per terra... mi piace questa stagione.

ho scoperto in queste ore un paio di siti (blog, suppongo) interessanti (!)c'è un sito che è il blob dei blogs, forse la miglior risorsa sul mondo dei weblog perchè "copia ed incolla" cosa viene scritto... non fa recensioni, commenti, ma prende la realtà dei posts della gente; tutti possono fare questa azione di prendere frasi da altri blog e creare un piccolo blob a tema... su di uno ci sono alcune mie frasi (e di altri weblog vicini), in un periodo appena passato (nel quale ero vuoto di stimoli...)
la controinformazione nella rete sta fiorendo davvero in questo ultimo anno, sarà il fatto emblematico dell'attacco agli usa che ha alzato tanta polvere facendo vedere anche cose, prima oscure, e/o la presa coscienza di pochi (mi auguro sempre di +) che le cose non sono proprio come compaiono in tv. i siti si moltiplicano, le idee anche... non c'è solo indymedia, megachip (ne parlerò a breve), piccoli siti, singole persone cominciano a muoversi...
per intanto ho scoperto un sito merigano che si pone un po' di domande su misteri o cose tenute nascoste...

Nessun commento: