martedì, gennaio 07, 2003

stamattina esco di casa per andare a in ufficio, al lavoro (dopo un fermo di 2 settimane + la precedente cassa integrazione), ed appena uscito dal portone mi ritrovo in una lastra di ghiaccio, da casa mia alla fermata del bus... rimango un po' perplesso... guardo il cielo : blu, pulito, sgombro da nubi. un bell'inizio.
dopo un'ora che ero al lavoro, già non ne potevo più, non è bel periodo, la mia città è diventato il simbolo della crisi, ma a livello personale necessito di aria nuova. in generale è grigia, scopro tanta gente che arriva a fine mese in rosso (io, anche) e che vede aumentare tutto tranne che lo stipendio (anzi quello diminuisce se vai in cassa integrazione, di solito del 30%), così inizi a tagliare pezzi ad i tuoi progettini... ora ascolto mp3 che la mia ragazza ha scaricato per me dalla sua adsl, per me internet veloce è un lusso... non è una cosa indispensabile, l'opposto è comprare da mangiare e fare dei buoni pranzetti che aiutano parecchio. ora non so bene il senso che sta uscendo da questo post. sono tempi duri, si va in guerra, si va di condono, c'è impero che ringhia, c'è il termometro che cala, c'è la crisi ma c'era anche un bel sole oggi. può bastare (come delirio odierno).

sto diventando fanatico del counter di accessi al blog, soprattutto per il cavo di chi arriva a questo sito ricercando le cose più svariate sui motori di ricerca.

Nessun commento: