martedì, gennaio 21, 2003

non ho molto da scrivere, cioè ci sono delle cose che volevo raccontare... ma non ho molto entusiasmo a mettere insieme le parole...
ho iniziato un periodo in cui dedicherò parecchio tempo alla lettura (il mio scaffale dei libri DA LEGGERE) è sufficientemente pieno per andare avanti per 3 mesi. ho fatto scorte per la dispensa. qualche disco nuovo da sentire. una macchina fotografica manuale da scoprire (sinora ho sempre usato le compatte...). qualche progetto: ho in mente di esportare il layout del blog su tutta la mini, facendo esperimenti con html, colori e testi. ho voglia di conoscere ed imparare cose che ancora non so. eccetera. ma in realtà ho paura che mi manchi l'entusiasmo. passerà.
quasi per caso, ad un concerto hc in uno dei banchetti che vende dischi ho trovato un paio di 12" su cui ho messo la mia curiosità (episodio raro, per me, oggi): domestic landscapes #1 & #2 il primo a nome coleman, che corrisponde ad uno dei furono cop shoot cop, il secondo, modern institute, a cura di teho teardo (meathead, matera, here); è statat curiosità e poi un po' di paura a mettere i dischi sul giradischi: entrambi viaggiano su forme elettroniche tranquille, coleman fila via , ma non mi rimane molto, l'altro disco, spicca nei suoni e nell'aperture semi orchestrali (col violoncello); mi piace... i dischetti arrivano dal friuli dalla nail records.

Nessun commento: