domenica, gennaio 19, 2003

sndtrck: do make say think - & yet & yet

una domenica pomeriggio passata in casa, al caldo, in silenzio, a parte tanta musica tranquilla in sottofondo (dmst, appunto, mogwai, gy!be, saso, bedhead, low, icebreaker e chi più ne ha più ne metta). ho letto tanto: "se hai bisogno chiama" di carver, che avevo comprato e cominciato più di un anno fa ma che avevo perso per poi ritrovarlo in mezzo ai dischi solo la settimana scorsa, "il lupo mannaro" di boris vian comprato l'altro giorno alle bancarelle di piazza banchi a 5€ e il volume di striscie di calvin & hobbes che il buon lorenzo si era dimenticato a casa mia più di due anni fa (dopo quanto stempo si può parlare di usucapione (visto che in casa ho ancora il suo viva hate di morrissey da almeno 3 anni)? ci ho provato anche con il get in the van ed il cd dei londinium s.p.q.r. di carlolago che avevo in casa da una vita, ma giusto l'altro giorno me li ha chiesti. cazzo, speravo se ne fosse dimenticato, anche perché quell'edizione di get in the van è diventata introvabile (dei londinium non me ne frega più di tanto, visto che a prescindere dai ridicolissimi contenuti il disco è proprio brutto).
mi permetto di consigliare una compilation che mi sono ritroivato nella posta un po' di giorni fa: si tratta di 45 seconds of, appena uscita su simballrecords, che consiste in 99 tracce della durata, appunto, intorno ai 45 secondi, tutte in un modo o nell'altro elettroniche. si passa dal noise alla melodiaa, ma con un filo logico molto studiato. i nomi presenti sono tanti, vale la pena di ricordare lali puna, rothko, hood, blevin bechtum, safety scissors, languis, daniel givens...

sono indietro da morire con le rece per sodapop, ma ora come quello che voglio fare è spegnere questo maledetto pc. domani mi metto sotto, promesso.

non faccio che aggiungere e togliere cose dal template del mio blog. incredibilmente, però, non mi dà nessun tipo di errore.

ma quanto sono squallide le sopracciglia depilate et disegnate del cantante dei calling?
ma quanto vorrei che gli oasis venissero coinvolti, ahimé, in un terrbile incidente aereo?
ma come mai dopo che il financial times scrive che la nostra tv fa schifo sono tutti così scandalizzati? a parte l'uscita "geniale" del ministro gasparri ("E' un misto di bacchettonismo e di marxismo. Degno di un paese dove c'è ancora un ramo del Parlamento in cui gli uomini usano la parrucca..." ) mi sembra impossibile che gente come costanzo abbia ancora il coraggio di difendersi dalle accuse di tv spazzatura. che la nostra tv sia uno schifo (probabilmente la tv peggiore che ho mai visto, e negli ultimi anni ho viaggiato abbastanza da farmi un idea, senza tenere conto di quell'ottimo strumento di confronto che è l'antenna parabolica) è un dato di fatto, e, da ingenuo quale sono, credevo anche che ne fossero i cosidetti "lavoratori del settore". mah. l'articolo è qui
il genoa ha perso, amen, in compenso giorgio rocca ha vinto lo slalom speciale di wengen. evvai. incredibile sasaki secondo. e soprattutto il kamerata kostelic, devo ammettere, è un po' troppo forte.

dimenticavo. il disco degli a modern safari spacca. eggià.






Nessun commento: