giovedì, gennaio 16, 2003

come si traduce il sentimento di "mi girano" in caratteri ? così : °§*£/&=?^!###][*
ho una serie di cose interessanti d fare, ma in realtà in questi ultimi giorni non ho quasi avuto il tempo di mettere cibo sotto i denti... ma andiamo con calma, questo posto non vuole alimentare lo stress ai lettori, per cui prediamo fiato... è in fase di allestimento una bella mailing list per voi che leggete la mini: ne saprete a breve, (ci sarà un link o qualcosa di simile). c'è in ballo il calenadrio del 2003 a titolo la mini, ma sono un po' in ritardo, l'anno è già iniziato da 16 giorni. il sito & la mini 5 ? lasciamo perdere, per ora il treno viaggia con 240 minuti di ritardo, come il reggio calabria - milano (quasi tutte le volte che capito alla stazione centrale, viene annunciato questo treno, ma arriverà puntuale una volta ?)...

leggo su a fine tunnel di un'ipotetico modo di fare bookcrossing (link qui a destra): nascondere i libri che non piacciono, perchè no? non voglio entrare nel merito di quale tipo di libri e perchè, semplicemente ci sono dei libri che non piacciono e non vorremmo che altra gente li leggesse, bene nascondiamoli dalle vetrine delle librerie o se davvero scoviamo un libro per strada, segnalato da bookcrossing, togliamolo dalla vista... rischio l'accusa di voler mettere al rogo i libri? allora mandatemi su marte con i camerati... io lassù manderei qualche neo fascista a cercare di colorare di nero il pianeta rosso... non sarebbe male, no ?
che cattivo che sono oggi... anti persone...
chiudo con un po' di positività, ho ascoltato con piacere sally crewe & the sudden moves, che esce con un disco tra un mese circa per la 12XU, canzoncine indie semplici semplici, juliana hatfield che fine hai fatto?

Nessun commento: