lunedì, settembre 30, 2002


Take the 100 Acre Personality Quiz!


mi sarei visto di più come eeyore, ma pure winniepuh vabene, vista la mia pancia (e il mio indirizzo di email).
in ogni caso in questi ultimi giorni, visto che tra poco mi pagheranno il lavoro della svizzera, ho comprato un bel po' di dischi. un po' troppi, a dire il vero, e il senso di colpa si fa sentire. tralascio gli acquisti (meglio non pensarci) della fiera del disco della settimana scorsa, dico solo che in questi giorni il mio stereo è stato rapito da:

Antipop Consortium - Arrhythmia
Rocket From The Crypt - Group Sounds
Velocity Girl - Simpatico + 6 Songs EP
Nina Nastasia - The Blackened Hair
Motorpsycho - Demonbox
The Piano - OST
Amari - Apotheke
Microphones - tutto
(ma proprio tutto. quel ragazzo è un genio, assolutamente un genio)
Swans - Soundtracks For The Blind
Fridge - Happiness
Jejune - This Afternoons Malady
Jets to Brazil - Perfecting Loneliness
Q and not U - Different Damage
Karate - Some Boots
Sleater Kinney - Call the Doctor
Microstoria - Model 3, Step 2
Polis - Ich
Dag Nasty - Wig Out at Denko's
Ida - I know about you
(che sto ascoltando in questo momento)

aloha.

Nessun commento: