domenica, settembre 08, 2002

i jawbox mi stanno salvando la vita.
giornate vuote dal punto di vista "umano" e piene da quello lavorativo ( e la testa che pensa, che gira...) con novelty o for your own special sweetheart... nello stereo dalla mattina alla sera.

i miei pezzi preferiti?
static.
savory.
iodine.


e se fossero i migliori di sempre?

questo pc svizzero mi sta succhiando troppi soldi. siamo giä a 6 franchi (4 euro) e neanche 20 minuti che "navigo". di buono so che al mio ritorno in patria ci saranno il nuovo karate, il nuovo jets to brazil e i retisonic (jason farrel + garden variety) ad aspettarmi, a quanto pare.
tornerö sabato. domenica 99% sono a bologna per l'antimtvday. ci si vedrä?

sto veramente uscendo di testa per le powerpuff girls su cartoon network. appena torno a genova compro la parabola. ormai sono una droga. sono innamorato di bubble (quella bionda con gli occhi azzurri che si intenerisce dicendo "heeee's sooo cuuuute" ad ogni mostro disgustoso che vede).
tra l'altro mi rendo conto che la tv svizzera (c.ticino) è di gran lunga migliore di quella italiana (ci vuole poco...lo so)
a parte suburbia con il mio idolo Ribisi l'altra sera in seconda serata, ogni sera ha mandato in onda fior fior di film piü o meno interessanti, oltre a documentari di carattere antropologico che noi ci sogniamo anche su rai educational...
ho piü 40 secondi prima che il pc si disconnetta. ci si sente al mio ritorno.
lobotomizzatemi, please.

Nessun commento: