lunedì, settembre 16, 2002

appena sveglio. the robocop kraus nello stereo. mal di testa persistente da ieri pomeriggio. fame. sonno. dovrei andare a lavorare, ma non me la sento più di tanto. al massimo farò un salto oggi pomeriggio.
ieri sera antimtvday a bologna. niente di particolare, anzi, abbastanza mediocre. poche le band per cui valesse veramente la pena e tante (troppe) cose che non mi hanno entusiasmato. ma la serata in fondo è andata bene così: ero andato per incontrare delle persone che non vedevo da tempo, per salutare un po' di amici, quindi sono stato bene, a parte il mal di testa (sonno arretrato, probabilmente). come al solito tra viaggio e dischi ho speso un sacco di soldi. finiranno, prima o poi.
ieri sera parlando del post qui sotto sul mago di oz con l'autrice, una dolce signorina dagli occhi azzurri (e dalle lenti a contatto, visto che le mancano 5 1/2), dopo aver impiegato una buona mezzoretta a ricostruire uno stupido puzzle per bambini sotto i 3 anni, mi è vanuta voglia di andare a cercare qualcosa su quella leggenda metropolitana sul film Tre Scapoli e un Bebé con Tom Selleck, che diceva che nella casa dove si erano girati gli interni un bambino giocando con il fucile del padre si era ucciso. pare che in una scena si vedesse il fucile ed in un'altra spuntasse il bambino stesso dietro una tenda. questa "storia" è stata una delle cose che hanno più inquietato la mia infanzia.
grazie al magico mondo di internét (con l'accento sulla e, come dice mio padre) ho scoperto che è tutto falso. un po' ne sono deluso, un po' ne sono sollevato (giuro, la cosa mi faceva ancora paura...). Date un occhiata qui, se vi interessa saperne di più.
tra l'altro, sullo stesso sito, si viene a sapere che nel Mago di Oz non si impiccò proprio nessuno. spero che la signorina bionda non ne abbia a male. in fondo la paura dei bambini è una delle cose più stupefacenti al mondo. dettagli qui.
diobenedica Avril Lavigne. anche se va su mtv.
ma io non sono "contro" mtv. io sono "anti" mtv.




e che differenza fa?

Nessun commento: