giovedì, febbraio 14, 2002

manco da molto tempo lo so, ma il blog mi sbatte fuori di continuo.
RIEPILOGO DELLE PUNTATE PRECEDENTI:
buona azione post natalizia: il recupero di due abeti di natale due che qualche cafone, ignorante, insensibile aveva pensato bene di destinare al cassonetto.mi sono girati pesantemente i coglioni e per due giorni ho caricato in macchina gli alberi; poi ho piantato l'abete che mi sembrava messo meglio e l'ho battezzato pinelli.purtroppo però sia pinelli che il suo compare (che è in vaso) sono in agonia...pazienza, casomai li userò per legna!
giorno nove febbraio, rave a mestre.non storcete il naso prego, ho frequentato assiduamente i rave nel 95-96 ed ora mi sa che riprenderò perchè colgo qualcosa in questi eventi....ci vado da sola ed incontro delle persone che conosco per via di una chat tekno, nessuno di loro mi delude tranne una stupidella, con lo sguardo vuoto.ci sono anche due nanette di 15 e 16 anni, romane, lobotomizzate, che si rianimano solo dopo aver tirato le loro brave righettine....mi viene da ridere a pensare che quando ho cominciato ad andare ai rave loro avevano 10 anni...per fortuna mentre cerco(senza successo) di comunicare con le due piccole zombies, conosco uno delle mie parti(sterzing/vipiteno in alto adige).Dice che da poco ha cambiato vita: prima era nell'esercito e poi nella legione straniera, solo che dopo il rwanda non ce l'ha fatta più ed ha smollato. preferisco stare con lui e i suoi compari, frikkettoni marci, perlomeno hanno un pò di sostanza ed in più mi piace incontrare gente vissuta, anche se tormentata, che si annida nei rave.
la notte è piccola...in un attimo è mattino nebbioso su mestre e decidiamo con alcune ragazze di tornare alla stazione dei treni, mentre il rave proseguirà fino a martedì.sono satura di decibel(anche se il volume, devo dire, non era eccessivo) e soddisfatta della capatina appena compiuta, a parte chi era andato lì solo per moda, o i lobotomizzati, che spedirei a pedate a pulire cessi(odio?) e certi momenti della musica troppo jungle o gabber!
That's all folks!

Nessun commento: