martedì, febbraio 19, 2002

e che dire ?
sono meno assiduo a scrivere qui sopra, do + spazio agli altri e faccio si che i posts rimangano a video il + tempo possibile (prima che vengano inglobati nell'archivio: in basso a destra)... attendo e leggo cosa è la mini, ora... questo, questa pagina, queste persone, queste parole, questi noi e questi voi, che leggete.

qualche settimana fa scrivevo di leggo (quotidiano gratuito): ogni mattina quando passo davanti alla stazione vedo sempre + gente con una copia in mano e cavolo è sempre peggio... è come leggere un'anunncio pubblicitario applicato a novella2000... è questa l'informazione? purtroppo si, anzi questa è propria la vetrina dell'informazione, come la televisione... per fortuna non c'è solo questo... in questi giorni sto scoprendo inventati.org e autistici.org oltre ovviamente al già conosciuto indymedia... ed allora vedo che c'è ancora voglia di ESSERE in questo mondo... andatevi a leggere il "manifesto" del progetto inventati/autistici, a me ha messo voglia di riprendere il moto, di nuovo... ho ancora da conoscere, vedere...

si sono sciolti i massimo volume, è ufficiale... uhm... mi dispiace, avrei voluto vederli ancora una volta suonare... li ho visti tante volte, la prima li avevo anche intervistati per non ce n'è #2, epoca 1995, e giusto ieri sera ho finito di leggere il primo libro di emidio clementi, ove tra i racconti si celano parecchi loro testi...

una cosa strana: ieri sera ero su internet: volevo andare sul sito di blogger: allora digito www.blogger.com e mi compare un weblog di un ragazzo americano ? www.eddieclarkle.com mistero ?

ho visto il nuovo film di lynch: mullholland drive: tanti perchè, tanta suspence, tante belle scene, ma... la trama non c'è o per lo meno, quel minimo, ad un certo punto esplode... ha incollato alle poltrone tutto il pubblico in sala (e mi è piaciuto osservare la gente attorno a me con gli occhi presi dallo schermo) per tutto il film, poi la gente si è alzata perplessa... voleva capire... non so se ha capito e non lo so neanche io, ma va bene così, lo rivedrei, non per capirci di +, però... la colonna sonora è di angelo badalmenti (twin peaks).

Nessun commento: