venerdì, febbraio 08, 2002

il lavoro rende liberi !
e vai così... è l'unica cosa certa di questo tempo ? [interrogativo a voi lettori]

sto cercando il testo del rifacimento in italiano della canzone: painted black (rolling stones) della caterina caselli, mi aiutate ? [aiuto da voi lettori]

in questi giorni è arrivata una bella spazzolata di pioggia e neve ed ha fatto bene alla città... via un po' di sporcizia e vai col rivedere i monti, finalmente bianchi... ieri, durante la pausa pranzo ne ho approfittato per fare un giro attorno al fiume po, zona murazzi, avete presente ? quel luogo dove miriadi di folle gggiovani si muovono senza un senso nelle nottate + calde... in questo periodo è il vuoto... era un panorama davvero bello: la neve ancora sulla collina che sovrasta il fiume, il sole a capolinea, i dehors dei locali chiusi, ed il tipico ciclista con cane che passava... in +: sul po, esiste un servizio di navigazione turistica lungo parte del tratto torinese... ieri, uno dei 2 battelli era fuor d'acqua, caricato su un camion per esser portato via, credo definitivamente (sostituzione ?), era valentina, quasi storica imbarcazione che ha ambientato il fiume per parecchi anni... ho seguito il suo abbandono del fiume verso la strada... ha fermato il traffico, dava l'impressione che il traffico fosse in saluto verso questa parte di città... immagini un po' diverse dei murazzi del po... il giorno prima ero lì con la neve che copriva tutto, la sera prima ancora, ero lì a passeggiare, guardando l'assenza della gente (insolita), eravamo solo in due, ed era piacevole per una volta avere quel posto... la cosa / sensazione si è ripetuta anche per valentina... [diario dell'editore]

chiudo il mio odierno ancora con qualcosa fatto ier sera:
ho assistito alle prove di un gruppo, in cantina, i jun, un trio, mi è piaciuto, seppur è ancora lontano il tempo in cui usciranno sulla strada...
uh... quasi dimenticavo... ho visto i cousteau dal vivo, è stato un caso, non mi ricordavo della data, passando davanti al locale ci abbiamo pensato su e così un tranquillo ma affolato concerto, rilassante e sorri dente. [commento dell'editore]

ora prenderei un po' di sonno, ma non posso, questa vita va vissuta, con coscienza e senza troppa noia... è questa la mia/tua vita. [status dell'editore]

Nessun commento: