venerdì, febbraio 15, 2002

ho un sonno paura! arrivo sull'editor del blog e ritrovo linda... è venerdì, sono ad ivrea, ad un corso, fuori piove, qualche centinaio di metri in su, nevica. sto bene, questo lo so, me ne sono reso conto, ho solo sonno. sto scaricando mp3, da epitonic.com, cercavo erase errata e le ho trovate ! spero di trovare groove amrada | my friend e sarò + contento... farò weekend riposante credo... ho da aggiornare anche il sito, in + ho sempre + voglia di viaggiare... un pensiero va al tragico romantico e al goti che sono in partenza... il prox sabato vo' a milano per vedere i couch, al conchetta |cox 18| dove non sono mai stato. ho il nuovo disco dei 90 day men |to everybody| l'ho attendevo... è diverso dall'altro, c'è un piano in primo piano, la chitarra è molto dietro... uhm... devo capirlo... il tempo prevedeva neve, anche in pianura, per ora solo pioggia, che come sempre pulisce... ieri sera l'ho quasi gustata camminando per strada per poi dopo riscaldarmi col the... e non solo... oltre agli mp3 ho anche sfruttato la velocità di internet qui al corso per vedere siti personali ed ho scoperto che il mondo blogger sta dilagando... domani vado a vendermi un po' di cd che non ascolto + da secoli, ho intenzione di comparmi mark eitzel aphex twin notwist. taglierò i capelli, farò pulizia in casa. la lezione ricomincia: protocollo applicativo per e-business

Nessun commento: