giovedì, gennaio 24, 2002

things are goin better...
sarà la pioggia (stamane anche la neve), saranno le belle serate passate in questi 3 giorni (cose semplici, cinema, uscite con amici), ma ho quasi recuperato uno stato di tranquillità...
in macchina, l'altra sera sentivo micheal nyman... sarà una stronzata ma ogni volta che ascolto quel nastro, mi rimetto in pace con molte cose... con quella musica, mi rendo conto che alla fine, non è che tutto vada storto...
crisi o non crisi, astio o non astio, stanchezza o non stanchezza, si va avanti... a volte faccio il possibile, altre volte non ho voglia... pazienza, ogni tanto mi comporto male, ma fondamentalmente non sono cattivo, nè cretino, nè perso...

il web log... è alla fine, un diario... così è... la mini, a detta di alcuni è un po' un diario personale... chi scrive qua sopra porta il suo mondo... la faccenda si sta allargando...
è un modo di rapportarsi con il web, in maniera + umana... forse... spero solo che non si perda l'uso del parlare direttamente, a parole...
questa paura, presentimento, lo manifesto da un po', già dai primi numeri della mini... a volte ci casco anchio... (vedi sopra)...

quando sbaglio... ditemelo...
the mini editor

Nessun commento: