venerdì, gennaio 18, 2002

...vi capita mai di odiare?
A me di rado, pero' ultimamente ho bisogno di scaricare la violenza.
Per fortuna non ammazzo di botte nessuno, ma mi sono messo ad ascoltare un po' di grind core e death metal.
L'unico punto che rimane da capire e': questa "musica" fa scaricare o carica?
Boh?
Non l'ho ancora capito!
So solo che ascoltando certe cose mi carico di energia e poi riesco a non spaccare tutto quando m'incazzo.
L'unica scoperta che ho fatto e' che la cosa piu' semplice e' fare male a chi si dice d'amare, daltronde ci avevano fatto anche una canzone "Each man kills the things he love" (non mi ricordo chi, pero')...
Tante volte si carica l'altra persona di un'importanza tale che lo si crede un super uomo. Mentre agli altri si perdonano le debolezze, al partner questo non e' concesso.
Dovrebbero farci uno studio sul comportamento dell'animale uomo, invece nisba!
Prossimamente + dettagli sullo studio in questione.

Nessun commento: