lunedì, gennaio 21, 2002

oggi, ho freddo, io...
nuovi arrivi... è uscita una nuova fanzine: la neve nera, sotto titolata artspokenword, da leggere, guardare, pensare... è interessante ma non facile...
ho recuperato finalmente il nuovo cd di bugo (presente?), geniale già dalla grafica... se lo conoscete già, avrete modo di gustarlo in una maniera + tradizionale... ho letto paragoni a celentano... per certe cose si... i testi delirano il giusto... è un disco + intimo, ma non esclude slanci + strani...
in questi giorni sato leggendo un po' di qui e di là, da libri e riviste, prendo spunti, rifletto.. un po' su cosa sarà la mini ed un po' sul resto, su questi strani giorni... su questo clima un po' acidulotriste che compare su questo blog... ci saranno novità...
sabato mattina mi sono ripreso il gusto di andare in centro, per la mia città... mi ha stupito il fatto che tutto filasse liscio... poca gente, pullmann vuoti, tranquillità ! mi piace il centro della mia città, non lo sopporto animato dalla folla pedante almost zombies...
preferisco torino vuota di notte, come in profondo rosso...
in questi giorni, canticchio a volontà nuvole rapide dei subsonica... trovo qualcosa nel testo che mi è comune... ma non so....
chiudo la finestra, per ora...

Nessun commento: