martedì, gennaio 15, 2002

Seychelles '81
Come faremo ad uscire da questo fiume di merda puliti e profumati? Pagheremo il conto che c'è da pagare? Ma io non ho speranza io ho fede come faremo ad uscire da questo fiume di merda puliti e profumati? Cavalcheremo le nostre migliori intenzioni? Pagheremo il conto che c'è da pagare? Indosseremo un parrucchino e un paio di baffi posticci? Ci faremo venire a prendere e fuggiremo dentro una macchina dai finestrini fumé? Come faremo ad uscire da questo fiume di merda puliti e profumati? Guarda la gente che corre a questa distanza anche un assassino sembra innocuo Come faremo ad uscire da questo fiume di merda puliti e profumati? Ma tanto io non ho speranza io ho fede

Privé
Io non ho speranza ma credo nella cura

Altri nomi
Chiameremo nuovi numeri avremo altri nomi e altri modi per perderli di nuovo avevamo una casa e un letto di fiori è venuto il momento di andare e di dimenticare ciò che era e ciò che è stato non ti ho mai detto puoi fidarti di me non ti ho mai chiesto posso fidarmi di te è venuto il momento di andare chiameremo nuovi numeri avremo altri nomi

-massimovolume-

Nessun commento: