martedì, gennaio 08, 2002

ah, [sospiro] il subbuteo!

l'altra sera [x l'occasione cena a casa dei miei genitori]:
__ mammaaaa, x caso le mie 2 squadre di subbuteo + palloni, sono ancora li visibili nello sgabuzzino?
no, perchè sai, si parla di rigiocare...
__ si si dovrebbero essere ancora lì!

(...)

poi beh, mi sono dimenticato di guardare, ma sicuramente le prenderò magari proprio domani sera passado a salutare.
ah, [sospiro] il subbuteo!
voglio dire la verità: ho giocato poche volte con quelle squadre, quando le comprai non conoscevo nessuno con cui avrei potuto giocare, e non avevo i mq. di spazio necessari x il telo verde; mi limitai a lucidarle con il verniDAS x preservarle dall'usura e renderle brillanti sperando che, prima o poi avrei imparato bene. conobbi il gioco durante una vacanza in luguria [chiavari] con i miei zii, mi sentivo un po spaesato, a volte non capivo i modi di dire locali xchè parlavano tutti con l'accento del gabibbo, ma non mi lasciavano mai giocare perchè "tunon6capace". e quello lo capivo bene. gagni fetenti, oppure stronzetti maledetti! quindi oltre alla voglia di giocarci *come*cristo*comanda* ho ancora un certo bisogno di rivalsa!

Nessun commento: