domenica, ottobre 19, 2003

exhalecrayon.hotter.expiableUltimate HGH 1000.
maximizes.brandywine.sanguineousmakes you look and feel 20 YEARS YOUNGER!

messiest.savior.pound100% SATISFACTION GUARANTEED! click here
bach.seaside.houndsRemove mail

matted.exists.scaled

avete presente lo spam che invade la posta elettronica ogni giorno ? pubblicità, virus troiani...
gli indirizzi dai quali partono queste "e mails" sono sconosciuti a noi, il nome che appare nel soggetto è del tutto fittizio, ed a volte può essere vuoto, così succede che riceviamo posta, per cui un tipo di comunicazione da identità inesistenti: indirizzi che vogliono simulare delle persone, i nuovi venditori, i nostri nuovi confidenti su sesso, protezioni di windows, etc. la rete, praticamente genera ipotetici esseri umani
altri tipi di esseri umani:
il film di bertolucci, the dreamers disegna degli esseri umani fuori dal tempo, per quasi tutto il tempo, al termine li fa rientrare nel tempo del 1968 nel modo più scontato; nota positiva della pellicola: le continue citazioni di scene da vecchi film riprese dai protagonisti.
l'essere umano, abbas kiarostami, regista iraniano, ha appena chiuso una mostra di fotografia e video installazione alla fondazione sandretto re rebaudengo a torino: suggestiva la serie di immagini in bianco e nero delle strade montane (del medio oriente, suppongo); così come sleepers, una video installazione sul sonno di una coppia ripresi da una videocamera dall'alto per 90 minuti... bene, sulle pareti della mostra, nelle introduzioni alle opere, il regista scriveva queste frasi: "...le strade hanno un significato profondo nella poesia classica iraniana. riguardano l'andare, il migrare, lo spostarsi da un punto ad un altro; rimandano a un senso di tristezza, di distacco, di arrivo in qualche posto. quindi alludono alla nascita e alla morte. nella nostra vita, passiamo in continuazione da una strada all'altra. simbolicamente, quando affrontiamo i momenti difficili della nostra vita è come se superassimo delle colline, delle strade impervie. tutte le strade iniziano in un punto e finiscono in un altro. ma ogni strada è colma di storie e di esseri umani che le hanno attraversate, facendo lo stesso percorso..."

Nessun commento: