venerdì, maggio 16, 2003

...quindi ieri sera ho visto i devics in concerto alla casa139 (a milano); ho avuto modo anche di scambiare qualche chicchera (pro intervista, che troverete qui e forse anche sulla mini5) con sara e dustin: anime principali di questo progetto. the stars of saint andrea (il disco) si è tramutato in un piacevole caldo concerto, nel quale la voce di sara ha realmente scaldato le orecchie dei presenti assieme ad una buona fedeltà di esecuzione dei brani, mi è piaciuto seppur la stanchezza mi ha traviato. splendide: "don't take it away" , "my true love" e "stretch out your arms" con la quale ho cercato di utilizzare le tecnologie moderne (cellulare) per farla sentire ad una persona che non c'era, ma ovviamente la tecnologia moderna mi ha abbandonato con un "batteria scarica, ricaricare!". il locale era decisamente rilassante e tra una chiacchera e l'altra e qualche nuova conoscenza (danilo di borderline - radio magenta) si è fatto tardi. ho acquistato il singolo (7 pollici) di red morning siccome nel mio cd la prima traccia (red morning) salta ed in più è un pezzo di vinile.

Nessun commento: