mercoledì, maggio 29, 2002

resoconti sulle nostre facce?
a parte gli scherzi, mi è sembrato di essere con persone che conosco da molto tempo, tutto sommato!
bene il festival, ma due pollici verso: il campeggio, senza alberi! secondo, quand'è che si comincerà a fare la raccolta differenziata dei rifiuti (vetro/plastica)??
ai festival tedeschi risolvono così la questione: se tu rendi il bicchiere di plastica, anche rotto, ti danno qualche soldo (si trattava di 30 pfennig, circa trecento lire); diventa addiruttura una fonte di guadagno se ci si mette d'impegno, e non si vede un bicchiere di plastica che sia uno per terra.
Peccato che il tempo sia stato inclemente con i campeggiatori tanto da farli fuggire senza salutare, speriamo in meglio per l'anno prossimo, magari con un furgone così il problema acquazzoni potrà venire dribblato!

Prima di consumare definitivamente l'invitation volevo fare una richiesta riguardo al fatto che vengo continuamente cancellata. L'editor del blog ha ipotizzato che la causa di ciò potrebbe essere una persona alla quale non sono simpatica. Mi sembra abbastanza assurdo e remoto, ma se proprio così fosse volevo dirti di uscire e dire quello che hai da dire...

Nessun commento: