giovedì, maggio 09, 2002

e poi ritorno da te.
eccoci qua, passa il tempo... e scende la pioggia... per la cronaca sono appena stato lavato da uno stronzo di automobilista che ha centrato in pieno una pozzanghera...
ho visto un po' di cose in questi ultimi giorni... ho visto la fine del libro uto di andrea de carlo (ultimo libro che mi ero prefissato di leggere di questo autore): uhm... uto è bello stimolante sino a 3/4, il finale è un po' na merda... cioè lascia un po' sul ma.... evito di leggere l'ultimo: pura vida...
ora ho da avventurarmi sulla biografia di john belushi, e son curioso... ho ricevuto un paio di fanzine, ma le ho solo sfogliate: cagnara e nessuno schema, ne riparleremo tra qualche settimana...
ho visto dal vivo i notwist con spalla styrofoam a bologna... uhm... il secondo ha suonato per primo col suo laptop di mela... un po' ostico, mi aspettavo qualcosa di + facile, è un belga e suona in questo tour anche le basi dei crucchi no twist che sono proprio brutti... però il bassista si presenta con maglia dei motorhead e ciuffo alla misfits
i passati punk... eh... concerto medio... i pezzi sono quelli degli ultimi 2 dischi, ritoccati, però a parte il fatto che il pubblico li consce bene, non prendono un granche, almeno a me... ho visto sulle mie labbra, un film francese, appena uscito, conta di una segretaria non di carriera che si avventura nel mondo di un ex galeotto,
ha una certa tensione data dall'evoluzione dei fatti, tanto che mi batteva il cuore un po' + veloce del normale, mentre lo vedevo, però ha i toni del film francese di oggi, per cui piacevole ma melanconico...
mancano le recensioni stavolta... si... non so bene di cosa parlare, sto evitando l'acquisto di dischi per ora... pensateci un po' voi... però ho ascoltato con un ritardo di 4 anni il disco di reimx degli einsturzende neubauten: ottimo... i vari remissatori rendono allegri questi crucchi perfrormers...

sul sito della mini tra qualche tempo compariranno un po' di foto, fatte da me e da latri a concerti o in situazioni interessanti...
c'è un guestbook o messageboard della mini, andateci sopra e scrivete, può essere il primo modo per scrivere la vostra versione della mini... senza troppo impegno...
latitano gli altri scriventi della mini, nonchè feedbacks dai lettori... ma....

Nessun commento: