giovedì, dicembre 05, 2002

no comunication tonite !

giorni vuoti di idee e parole, da parte mia, per questo posto... sarà la situazione di stasi, non so... brano del momento : è necessario - tiromancino
l'altra sera ho scartabellato tra la mia "collezione" di 7" / 45 giri... tanti... a volte li considero troppi, in realtà sono parte della mia "storia" di questi anni, come colonna sonora o momenti... ormai il 7" non si usa più... anchio ne sto acquistando pochissimi... in mezzo ai miei dischi ho ritrovato piccole / grandi canzoni (ai + sconosciute), dalla banda di tirofisso, al primo singolo degli altro, agli eversor che cantano in italiano, alle donnas che coverizzano i kiss, ai vecchi singoli dei manges ed a quei dischi sconosciutissimi scovati per caso... prima o poi voglio fare una trasmissione radiofonica in cui mando solo brani da 7"...
non sto facendo molto altro... sto leggendo a singhiozzo (seppur sia molto bello) : capire il potere di noam chomsky
vorrei essere in montagna a passeggiare sotto una nevicata.

Nessun commento: