mercoledì, aprile 10, 2002

piove o pioviggina, non ho ancora capito... ho fatto una piacevole uscita in un locale toriniese, ier sera, per assistere ad un concerto (sikhara + r) e beccare qualche persona... vivace ed anche tranquilla come serata, un + verso la mia città che si sta scoprendo GGGiovane ed anche un po' artista... non so se la cosa mi piace... ma almeno si tenta di togliere quel grigio dai muri e quell'aspetto di città dell'auto schiava del dio auto o poco altro. ho visitato un paio di nuovi blog quest'oggi: i don't care che è + o - una fanzine punk che gira da qualche anno a singhiozzo... e ci riporta un po' di materiale interessante ed intelligente... il secondo maledetto blog del giorno credo sia abbastanza nuovo, mi piace per i colori per i link e per il poco che ora scrive, sarà da ripassare,, tra qualche tempo... continuo ad ascoltare zero7. avrei altro da raccontare, ma ho gli appunti a casa... qui sono al lavoro e sono un po' limitato... al prox mio intervento ce ne sarà... (ed anche un altro paio di dischi recensiti)

Nessun commento: