sabato, aprile 20, 2002

mi dispiace, ma non sono in grado di aiutarti fabio; comunque come lettrice di mav attendo fiduciosa.
e a proposito, la scorsa settimana c'è stata una retata nel mondo delle chat; hanno messo nei guai tre studenti di trento, accusati di pedofilia. chiaramente un ragazzo di diciassette anni che guarda una foto di una ragazza di tredici è pedofilo! e tanto per aggiungere ridicolo al ridicolo, il giornale riportava l'intera procedura usata dalla polizia per cercare i delinquenti: bravi furbi!
a tal proposito mi è venuto in mente che un po' di tempo fa ho chattato su irc.tin.it (la chat incriminata) nel canale "trento"; sono arrivata lì con il nickname sparajuri e uno mi ha subito chiamata in privato chiedendo a muso duro "cosa cerchi?" e a questo punto, era lui lo sbirro elettronico o uno degli sporcaccioni pedofili??
bene...
un'altra cosa a proposito di viaggi: ogni volta che uso l'aereo spero che sia l'ultima. non mi piaccciono gli aeroporti, assolutamente inutili per me gli shops (l'unico interesse erano i tabacchi senza tasse, ma adesso ho anche smesso di fumare...).
aeroporti da me visitati: italia - linate,malpensa, fiumicino,verona francoforte,dublino,heraklion(creta) nairobi(kenia),casablanca
eppure nessuno è a misura d'uomo...in nessuno ci si può mettere minimamente comodi, cioè orizzontali o perlomeno con i piedi più alti del centro del corpo, per riposarsi visto che quando si viaggia si sta sempre con i piedi verso il basso. è il segno dello stupido pudore occidentale verso la naturalezza, che viene esportato in altri paesi; ci si deve quasi vergognare di togliersi le scarpe, quando è un grandissimo sollievo....
ultimo argomento: 16 aprile con annessi e connessi.
ho partecipato alla manifestazione, il mattino non pioveva per fortuna. diciamo che me lo sono potuto permettere visto che sono in stage. in effetti le mie tre colleghe di lavoro avrebbero volito partecipare,ma non l'hanno fatto, per paura di ritorsioni. dovete sapere che la persona per la quale sto lavorando adesso è in senso buono un figlio di puttana...io sono lì gratis, anzi, mi viene anche il sospetto che venga pagato per avermi permesso di fare lo stage, le altre tre ragazze che sono lì sono in contratto di formazione lavoro e per di più inquadrate ad un livello più basso del dovuto; in poche parole il loro stipendio è inferiore al milione di lire al mese (per un orario di otto ore al giorno). appare chiaro che per me e loro non c'è prospettiva, non c'è futuro...
per oggi ne avete abbastanza?

Nessun commento: