lunedì, marzo 18, 2002

uhm... ho un po' snobbato questi luoghi... no... ho avuto un po' altro da fare, ed in più dal lavoro non riesco a postare aggiornamenti causa browser ed os (sistema operativo) non simpatico verso il mondo blogger...
non troppe novità da queste parti direi... sono in mezzo ad un periodo intenso per me, ma che a voi forse importa poco, è qualcosa di mio, che non scrivo su questa mini...
qualcuno avrà ricevuto la newsletter della mini per cui sa già che ci sarà una mini cartacea 5, ma limitat a chi la richiederà espressamente.
mi prometto, a breve di recensire qui sopra, un po' tutto il materiale (musica e letture) che avete inviato alla redazione... cercherò per qualche tempo di dare un servizio informatico...
è passato l'inverno, già mi manca... ritornerà... ora c'è altro...

Nessun commento: