giovedì, marzo 27, 2003

continuo a chiedermi che fine ha fatto il mio post con il testo della canzone war di edwin starr ed anche la copertina del tabloid inglese che riportava i nome delle aziende petrolifere.... ma...

la cosa più raccapricciante di questi giorni è ovviamente il comportamento dei media... 24 h su 24 h collegati come il grande fratello.
scopro stamane un sito (mediawatch) che osserva tutte le menzogne, le notizie costruite o false che vengono mandate in onda come pura e semplice verità giornalistica, solo per il fatto che sono a firma dei grandi network mediatici...
ed i forum on line ? ne vogliamo parlare ? sul sito di windeureka si può partecipare ad un forum intitolato "Lascia il tuo pensiero sulla Pace
" inviando un sms... ecco il risultato (i messaggi realmente pubblicati) :
Alleati, mandate via i giornalisti dall'IRAQ, e fate tabula rasa.. cosí poi c piantiamo i pomodori ed il mais x il terzo mondo! *Angel Of Death*
Marco quando l america perderà la guerra noi forse riusciremo a fare l amore in santa pace! Make love don t war..
MARCO POLTRO TI AMO ANCHE SE TU NON MI CONSIDERI NEMMENO. W BUSH.
Diletta dai pace al mio cuore torna con me e ti giuro che la guerra la faccio finire io..
In questi giorni di guerra vorrei davvero trovare la PACE con una persona speciale...Giova ti voglio bene,ti prego! Silvy
LA PACE SI OTTIENE CON LA GUERRA.
Francesco sono per la pace ma sono contro le bandiere perché mi sembra una forma di esibizionismo troppo evidente!
Andrea non ci sarà pace finché non diventeremo pace!
VORREI LA PACE CON I MIEI SUOCERI E NEL MONDO! MA X CERTE PERSONE ESISTE SOLO L'INVIDIA E LA SUPREMAZIA! BY STEFYAL
FORZA U.S.A. FACCIAMO DELL'IRAQ UN BEL PARCHEGGIO!W BUSH


nel frattempo qualche deibels di gioia per le orecchie:
the listeners è il nuovo disco di howe gelb (giant sand): stamane mi ha messo un po' in pace coi miei pensieri mentre lo ascoltavo.
ieri, invece ero un po' teso (sarà che tornavo a lavorare dopo una pausa di qualche dì) così ho ascoltato questa compilation: House Of Stairs sampler Vol I: Useless In Bed che raccoglie un po' di bande quali Foe, Max Tundra, American Heritage, Sweep the Leg Johnny...

Nessun commento: