domenica, febbraio 09, 2003

willima gates continua a perseguitarmi, ieri notte, non avevo sonno, così mi sono messo al pc a cercare "cose" in rete, ad un certo punto è saltata la corrente: buio, sullo schermo, in camera, nell'ingresso, in cucina. perdo sensibilità alla vista, non cado nel panico, mi ricordo la posizione degli oggetti nella camera; medito che una fonte di luce possibile potrebbe arrivare dal pianerottolo (se la luce è saltata solo nel mio appartamento), mi muovo, cerco dei punti fermi della mia camera per non inciampare su altri, raggiungo l'ingresso e poi l'uscio: apro, luce! ok! vicino alla porta c'è il salvavita, do corrente: normale: solo l'orologio digitale sembra aver patito: lampeggia 00:00, il computer riparte ricordandomi di spegnerlo in modo corretto la prossima volta, grazie william !
ho scovato il blog di un tale tommaso labranca, sembra essere un tale conosciuto, scrive libri ed analizza [mi informerò meglio, ad esempio su neoproletariato], cmq, sul suo blog parla di una nuova categoria sociale, gli alt (autoreferenziali - logorroici - tormentati),
forse rientro anche io, mi chiedo ? ah, no... io sono un CNT (cassintegrato non tutelato);
ma a quante categorie sociali veniamo affibiati o apparteniamo ? io in realtà mi sento uno e basta, nonostante abbia 6 miliardi di individui accanto a me. dopo essermi clonato e dopo avere inglobato william nella mia casa, ora mi devo confrontare con i restanti 6 miliardi ?
per forza ?

Nessun commento: