sabato, febbraio 15, 2003

la felicità non costa niente è il nuovo film di mimmo calopresti, l'ho visto al cine, ieri pomeriggio, entrando in sala avevo qualche dubbio: gli altri 2 films che ho visto (la parola amore esiste e preferisco il rumore del mare), mi erano piaciuti parecchio, il trailer di quest'ultimo non mi diceva molto, ma ero curioso. il film parla di solitudine, paura, depressione, è un film reale, calopresti incentra la vicenda sull'uomo e la vita, inneggia in + punti a godersela, ed il personaggio si ferisce per cercare di raggiungere questo scopo. i colori sono caldi (fotografia), e ciò mi da un senso di vita/realtà.

città sotteranea era un gruppo, +/- sotteraneo del milanese, qualche anno fa registrarono dei brani per un cd (mai uscito), sentii quella registrazione, una sera, dal fonico che li registrò: mi piacque parecchio, ma non ho mai potuto recuperarla... ora tutti quei brani sono in rete, da scaricare, qui. buona cosa!



non nel mio nome.

Nessun commento: