giovedì, agosto 22, 2002

eccomi qui a scrivere su la mini. per ora non dirò niente di importante (e probabilmente neanche in futuro), se non che domani mattina alle 5 partirò per zurigo dove mi aspettano 20 giorni di duro lavoro. non so neanche che andrò a fare, precisamente.
oggi a genova si sta bene. non c'è caldo, non è umido...è proprio una bella giornata.
il segretario non mi vuole cambiare l'esame di antropologia filosofica. ora torno giù e lo minaccio di morte.
il nuovo Bright Eyes è straordinerio. DI brutto più arrangiato degli altri, cori femminili, pezzi lunghi e così via. Mi piace, tanto, anche se forse dura un po' troppo.
se nessuno di voi non l'ha mai fatto si legga La Schiuma dei Giorni di Boris Vian. E' possibile che vi cambi la vita.
L'ho riletto quest'estate per la 4a volta. Ora mi sono buttato su J.Coe anche se fa i capitoli troppo lunghi, e io odio i capitoli lunghi.
comfermo quello che dice fabio qui sotto: mùm e logh meraviglia. anche se i logh alla fine sono un po' troppo pinkfloydiani. qualcuno deve spiegarmi come mai in europa si chiamano log e in ammerica si chiamano logh, con l'h. mah.

Nessun commento: