mercoledì, novembre 21, 2001

Subject: blog
Date: Wed, 21 Nov 2001 16:25:20 +0100
X-Mailer: Internet Mail Service (5.5.2653.19)


grrrrr.
stamattina, mi faccio i soliti 30 km, per andare al lavoro, e mi ritrovo
nella galaverna: nebbia ghiacciata che cade e ricopre tutto (sembra
neve, ultra fine), molto bello... peccato, che la macchina mi faccia girare
le balle ed abbia pestato una merda... sono un po' in attesa: 1
sapere se la mini uscirà dalla stampa in tempo 2 far fare le copie di
roccu/eniac 3 sapere un po' di cose... nel frattempo ho navigato un po'
tra i blog... che in molti casi sono dei veri e propri diarii, consiglio di
visitare www.bloggando.com che è il motore di ricerca dei blog italici. a
casa, col pc sto facendo solo cavolate, niente di serio, al alvoro, invece
no... però gli utenti ogni giorno di più mi mandano in palla... lavoro
nell'irformation technology o sistemi informativi o nei compuder (con la d),
mi occupo di installare pc e dare supporto software presso
aziende, con pc in rete, stampanti in rete, internet, as400 ed altre menate,
sto a contatto con la gente, gli utenti per buona parte del mio
tempo, positivo, indubbiamente, ma certa gente è proprio stronza, altra è
deficiente... gli utenti sono coloro che utilizzano i pc che io
configuro e controllo... il mio pane quotidiano... pattern against users. ho
recuperato un po' di roba da leggere, negli ultimi giorni... tra
riviste, fanze e libri, sto preparando il materiale per il grande freddo...
al momento leggo abbastanza poco, prima di addormentarmi... muzik:
continua il periodo jazz, ho recuperato un disco di bill evans... ma guardo
anche avanti... ier sera ho sentito interamente confields degli
autechre, lavoro apparentemente scialbo e freddo, in realtà scalda pian
pianino... leggevo ier sera sulla msg board di fastidis (altro sito web
log: www.fastidis.com) un post del compare roccu a tema comunicazione... una
volta lettere scritte a mano, oggi blog... effettivamente oggi
la comunicazione, il parlare , scrivere si sta limitando ad sms, email e
poco altro... di mio ho davvero pochissimi corrispondenti per lettera,
ormai... quasi tutte le persone che conosciuto per lettera e non, ora hanno
un'email... e si fa prima... ma... non so... ci adeguiamo al
fenomeno dei tempi, forse troppo facilmente... tornare indietro: non so
quanto possa essere costruttivo... credo, spero che queste pagine,
la mini, ed io in generale siano ancora in grado di comunicare davvero, non
soltanto bit e bip... chiudo... http://surfing.at/lamini

Nessun commento: