lunedì, novembre 21, 2005

non leggo più blogs; non ne scrivo quasi più
leggo riviste di information technology, ed a dire il vero, leggo ma non pratico un granche'
ascolto compositori di musica moderna e non più gli zero boys (beh, non proprio, viciuos circle è un vero piacere)
ho rinnovato la presenza della mini fanzine su internet per un altro anno, ma non so bene per che: forse per mantenere in vita l'archivio; il numero 6 è ormai vecchio e credo non interessi a nessuno, leggerlo.
ho scoperto che mi piace fare il dj, e quasi quasi, lo farei di mestiere, invece...
ho comprato un'agenda, una di quelle da tenere in tasca, così vedo di essere un po’ più organizzato: ricordarmi cosa manca nel frigorifero e nei prodotti per la pulizia della casa... o forse soltanto per riempire i giorni con delle scritte, dare un senso ad un apparente vuoto ?
mi interesso sempre di meno a quel che capita fuori di queste pagine, fuori dal mio spettro visivo.
a parte ciò, queste pagine sono in via di ridefinizione: una specie di punto e a capo, forse solo punto. aiutatemi a mettere il capo.

Nessun commento: