lunedì, febbraio 04, 2002

cari minati... rieccomi qua... ho preso tempo per scrivere qualcosa di nuovo... per non postare 2 parole in croce per n° volte...
come vedete, ci sono delle modifiche in corso sull'aspetto del blog.
la mini #4 la trovate da questa settimana, anche da Vero Vinile dischi, a Torino (via principe tommaso 49) e a Milano, da Riot records (viale monza 26).
C'è intensa attività...
la mattina andando al lavoro, passo davanti la stazione dei treni... dove da qualche tempo (ed in parecchie città) viene distribuito gratuitamente un quotidiano: Leggo, avete presente ? è da leggere... solo una volta... è orripilante ! non è informazione, è pura demagogia... pensate che quasi tutti coloro che passano per una stazione ferroviaria ne prendano lettura... per molti è diventato il proprio modo di informarsi su quello che succede... cazzo! i mass media, o cos'altro stanno raggiungendo l'apice della demagogia...
tanto per la cronaca: esistono altri quotidiani gratuiti di bassa lega, in giro per la penisola, se vi va... recensiteli o fatemi sapere cosa ne pensate...
Cambiamo aria... da qualche tempo sto seguendo, le partite di calcetto di una squadra amatoriale, principalmente per amicizia di alcuni giocanti; ho cominciato ad osservare gli allenatori durante le partite: che personaggi! seppur a livello amatoriale sono proprio dei personaggi... da come si vestono a come seguono la partita e come giostrano il gioco... non sono un' appassionato assiduo di calcio... ma gli allenatori, anche a grande livello, mi appassionano... le espressioni, i gesti, i modi di comunicare coi giocatori... continuerò la mia osservazione su questo mondo...
Amaro Ramazzotti: sabato scorso sono stato a milano per spese e giretti... per la prima volta da tanto tempo ho avuto una buona impressione sulla città... la grande città... non caotica, al mio vedere... forse sbaglio. è stato un pomeriggio di spese... ho recuperato qualche disco interessante: un mini, senza copertina, ma solo un'adesivo: 2 remixes by AFX... sostanzialmente un nuovo dischetto di quel pazzoide di Richard D James, alias Aphex Twin o alias tante altre cose... mi piace, è il suo stile,nulla di nuovo, mette parecchio mistero, questa assoluta nullità di note e grafica... solo un numero di telefono (inglese), un codice a barre...
ho recuperato anche 5 anni sulla strada, doppia compilazione per il compleanno di Riot Records... l'italia che suona, hc e punkrock, il miglio spaccato di quello che c'è oggi... poi un singolo di Zero7, e il primo singolo dei Miele che cercavo da un po'... l'altro acquisto è stato la lomo supersampler... macchina fotografica o quasi, a vederla sembra un giocattolo, + o - lo è... ha una magica funzione di fare sulla stessa foto 4 passaggi a breve distanza (da 0,2 a 2 secondi) tramite 4 obbiettivi, ciò vuol dire che 4 foto foto su una... ideale per soggetti in movimento... magica! ora ci sto giocando... appena sarà finito il rullino, vedrò cosa avrò combinato e credo che ne vedrete i risultati qui sul blog o sul sito della mini...
Altra musica: mi hanno passato il disco dei Notwist... ne avevo sentito parlare... è carino... mi calza proprio a pennelo in questi giorni... tranquillo ma con una cura dei suoni interessante... ho letto paragoni ai new order.. uhm si... ma penso anche ad altro... è stato un bel regalo !
the mini editor

Nessun commento: