giovedì, settembre 21, 2006

comunicazione di servizio / conflitto d'interesse:

E' on line, il sito del mio nuovo progetto musicale :
FOR FOR A - 44A
http://www.laminifanzine.it/44A/
44A è il progetto parallelo di Eniac [Fabio Battistetti], che nacque nel 2004 con la produzione di due brani, oggi, diventa un progetto "pubblico" alla luce del sole, tramite la messa on line del sito, in conteporanea 44A ha portato avanti altre registrazioni, che vengono presentte per la prima volta sul web, in formato mp3 (liberamente scaricabili, ma con licenza creative commons). 44A, è musica pensata, composta e registrata con in mente il tema della caduta: della realtà, del mondo d'oggi. un progetto "concettuale, ed la tempo stesso fisico (nelle sonorità).
I brani diffusi sul sito, rappresentano la prima uscita pubblica, ed hanno scopo "promozionale".

domenica, settembre 17, 2006

alla fine di tutto, sarà una faccenda di marketing, è una metodologia per far parlare di tizio e caio o di un coso, ed al caso in questione, calza giusto, visti i "nomi" coinvolti... beh, comunque, l'ereditiera perfetta, bionda eccetera eccetera... Paris Hilton, è stata "mashata" da 2 personaggi, un po' fumettistici ed un po' eroi dell'oggi: Banksy e Dangermouse (dietro di loro c'è la firma di molti mash up, oltre che al progetto Gnarls Barkley ed ai pupazzi dei Gorillaz), hanno, raccolto un po' di copie del primo disco della Hilton per ricombinarlo in maniera casalinga... in puro stile mash up / bastard pop, tra foto truccate e remix: Geniali ! ora scatta la caccia su e bay alle copie del disco rivisitato, e tutto torna, secondo l'ufficio marketing.

venerdì, settembre 08, 2006

per anni, ci son passato davanti, senza farci caso: è un bel palazzo, come tanti altri della via, asettici, ben tenuti, in una zona abbastanza tranquilla di milano; sono circa 3 anni che spesso e volentieri lavoro lì dietro, in una via che incontra via correggio e mai e poi mai avevo fatto mente locale sul nome di questa via ed il riferimento storico al virus, luogo che non ho mai frequentato (per questioni di età), ma del quale ho letto ed ho sentito raccontare. il virus di via correggio 18, uno dei primi posti occupati da punx per autogestione completa ed uno di quei luoghi storici dell'hardcore italiano, finito sulle pagine di parecchi libri oramai, nonche ultimamente rivisto nelle immaggini di TVOR (il libro-ristampa dell'omonima fanzine).
Dal portone e dalle finestre che si vedono dalla via, non c'è nessun eco di quei forti segnali di vita: è tornato ad essere un palazzo "benestante.
riporto il link di NGV con un video del virus.