lunedì, gennaio 13, 2003

le giornate che iniziano con un risveglio pressoche'terribile e proseguono verso una felicita'tranquilla e bellissima
condita con un po'di immancabile angoscia
e che continuano mentre cerchi inutilmente di leggere qualcosa combattendo contro il mal di testa.
mia sorella mi ha comprato sea changes.
glie l'avevo chiesto io qualche giorno fa ma lei se ne era diciamo dimenticata.
lo sto ascoltando da quando ho desistito con la lettura e sto piano piano decidendo che mi piace.
molto.
mi piace lost cause.
forse perchè è il motivo per cui ho preso il disco.
il suo video bellissimo che puoi condividere solo con la persona a cui tieni di piu'al mondo.
prigionia casalinga.
oggi ho messo una mano fuori dalla finestra per vedere se faceva molto freddo.
è gelido fuori.
e io non lo avrei mai immaginato visto che c' è un sole incredibile.
a dire il vero so che tutti i giorni di gennaio sono stati cosi'
ma non avevo mai avuto un motivo che mi spingesse a verificarlo.
mi chiedo quando potrò uscire di nuovo anche se quel momento mi spaventa un po'.

Nessun commento: