sabato, dicembre 21, 2002

Premesso che: 1) l’altro ieri ho passato la mattinata a canticchiare Iron Man senza sapere bene il perché…
2) comprare contemporaneamente due dischi l’uno l’opposto dell’altro è una delle cose più soddisfacenti del mondo…

…date un’occhiata qua, che non c’entra niente colle suddette cose, ma c’entra un po’ con l’andare a vedere una mostra di arte contemporanea, fotografica o grafica pop a Torino.
Forse è meglio non leggiate il “manifesto”; prima entrate nel sito, leggetelo dopo semmai. Io durante l’attraversamento ho trovato qualche ingenuità e qualche (salutare) delusione, ho ritrovato luoghi familiari, ricordato sensazioni che avevo dimenticato. Sfortunatamente il mio computer, alimentato a legna, non mi carica la pagina relativa alla zona Lingotto, quella a cui sono più affezionato. Ma va bene ugualmente, in una città dalla pianta a scacchiera prima o poi ti ritrovi sempre negli stessi posti…

Nessun commento: